venerdì 7 novembre 2014

PROJECT SHARK (SHARED ARCHIVE) - PARTE II

Credevate fosse stato abbandonato dite la verità!!! Non è così, Project SHARK (Shared Archive) è ancora in sviluppo. Volevo condividere con Programmazione Applicata lo stato di avanzamento di questo ambizioso progetto.

Per maggiori informazioni riguardo questo progetto vi invito a leggere la prima parte di introduzione

Come mai questa attesa?

L'abbandono provvisorio di questo progetto è dovuto al fatto che stavo cercando un template web adatto alla mia applicazione, cercando volutamente di evitare i framework CSS presenti nel panorama dello sviluppo web (per dare una curva di apprendimento leggera). Dopo qualche tentativo però i risultati non mi hanno mai convinto. 

Mal di testa da template CSS? usa Bootstrap.

A fronte di questo ho deciso di perdere meno tempo allo sviluppo dell'interfaccia grafica utilizzando, a mio avviso, uno dei migliori framework CSS disponibili: Bootstrap. Mi dispiace per coloro i quali non sono abituati ad usare questa tecnologia ma questo progetto sarà sviluppato con tecnologia Bootstrap 3 e JQuery 2, per quanto riguarda l'interfaccia web.

Restate sintonizzati...

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti di questo progetto il cui sviluppo è ancora attivo. Spero, ora che l'interfaccia grafica non è più un problema, di iniziare al più presto con gli articoli su Programmazione Applicata.

Nessun commento:

Posta un commento